Domande frequenti sui Meatbox

  1. Come vengono confezionati i prodotti e quanto durano? 
    I prodotti vengono confezionati in sottovuoto certificato, all’interno delle buste apposite.

    I tagli (verificando sempre l’integrità del sottovuoto) possono stare in frigorifero tranquillamente 7/8 giorni.

    Se invece presumi già di non consumarli in questo lasso di tempo, puoi mettere in freezer tranquillamente così in sottovuoto.

    Attenzione: in freezer, la formazione dei macrocristalli di ghiaccio (nel 90% dei casi) forerà la busta sottovuoto, ma NON è assolutamente un problema.

    I SEMI-PRONTI, possono stare in frigo anche 20/25 giorni, essendo un prodotto precotto e abbattuto. In ogni caso, puoi tranquillamente riporre in freezer anche quelli.

  2. Offrite istruzioni di cottura?
    Si, assieme ai Meatbox, troverai la Brochure e i video tutorial con i 3 metodi di cottura (Forno, Brace e Gas). Scegli tu quello con cui ti trovi più a tuo agio.

  3. Ho qualche dubbio durante la cottura, posso contattarti per risolverli?
    Certamente. Siamo sempre a tua completa disposizione. Se hai qualche dubbio durante la cottura, invia pure un messaggio su Whatsapp al numero 3713671998 e saremo ben felici di aiutarti. (In fondo alla pagina troverai un pulsante che ti rimanderà direttamente alla chat di Whatsapp).

  4. Che attrezzatura mi serve per cuocere?
    Puoi usare un Barbecue a brace o a gas, una griglia, una piastra in ghisa o una padella antiaderente. Scegli tu l’attrezzo con cui ti trovi meglio.

  5. Dove consegnate?
    In tutta la Sardegna.

  6. Quanto tempo ci impiega la spedizione?
    La spedizione impiega dai 2 ai 5 giorni.

  7. Da dove vengono i vostri tagli di carne?
    Selezioniamo le migliori carni da tutto il mondo, allevate nelle migliori fattorie.

  8. Tutte le carni che offrite sono frollate?
    Tutte le carni di manzo che trovi nei Meatbox hanno una frollatura minima di 30 giorni.

  9. Quali sono i metodi di pagamento?
    Puoi pagare alla consegna con contanti o carta di credito.

  10. Come posso visualizzare lo stato del mio ordine?
    Puoi contattarci su Whatsapp e richiedere lo stato del tuo ordine.